Stampa

Visite culturali: nuovo appuntamento con le meraviglie dell'Aula Gotica

Postato in Attività culturali

IMG 2044Per chi non è riuscito a venire lo scorso anno abbiamo trovato dei posti liberi per la data del 15 novembre.

La meta è l'Aula Gotica del monastero dei Santi Quattro Coronati considerata dagli studiosi la 'Cappella Sistina' del Medioevo. Si fatta di un luogo generalmente impossibile da visitare perché si trova all'interno del monastero di clausura delle monache agostiniane.

Abbiamo 7 posti prenotati per le 9.30 del 15 novembre. Per iscriversi basta inviare una mail alla segreteria: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Stampa

Visita al convento di San Bonaventura al Palatino e tra le meraviglie d'arte nello studio di fra Sidival Fila

Postato in Attività culturali

IMG 2885Vi proponiamo una visita davvero speciale nel cuore del Palatino.

Qui abbiamo il privilegio di poter visitare il convento francescano di San Bonaventura. A farci da 'guida' sarà un grande artista: il francescano Sidival Fila che ci farà scoprire come nascono le sue opere fatte di tessuti e di luce in uno studio con una veduta mozzafiato sui fori romani.

Appuntamento domenica 19 novembre alle 10. Per prenotarsi inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Stampa

La luna sul Colosseo. Apertura straordinaria notturna

Postato in Attività culturali

IMG 2858

Il secondo appuntamento esclusivo e la visita ad una delle sette meraviglie del mondo con la suggestione dell'illuminazione. Un monumento che conosciamo tutti ma che sicuramente non abbiamo mai visitato al chiarore della luna.
Anche in questo caso vi chiediamo di prenotarvi entro mercoledì.

C'è disponibilità di biglietti il 25 (20.50), il 26 ( 20.20 e 20.50) o il 27 ottobre (alle 22.30).
Il visto del biglietto intero e di 20 euro. Ridotto 18 euro per bambini dai 6 ai 12 anni e per grandi clienti di Coopculture e per disabili.
Per prenotarsi si deve inviare una mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .