Stampa

Iscrizione all'associazione

Postato in L'associazione

Come posso iscrivermi all'associazione?

L'iscrizione all'associazione, "de facto", avviene attraverso il pagamento della quota associativa (vedi importi sotto). Il versamento può essere effettuato in tre modi: bonifico bancario, online con carta di credito e contanti. Il pagamento in contanti può essere effettuato esclusivamente presso la segreteria dell'associazione nei giorni di apertura o in occasione degli eventi dell'Associazione. L'iscrizione ha validità annuale. Il nostro anno sociale coincide con l'anno scolastico (settembre-luglio).

Quote associative:

Soci fino ai 30 anni 20 euro
Soci dai 31 anni 50 euro
Soci sostenitori 100 euro

Bonifico bancario intestato a: ASSOCIAZIONE EX ALUNNI M. MASSIMO

IBAN: IT12F0200805134000103736636

BANCA: UNICREDIT

CODICEBIC SWIFT: UNICRITM1731

Ulteriori informazioni

La Segreteria è aperta il martedì ed il giovedì nei mesi di attività scolastica dalle 12.30 alle 14.30. 
Si trova all'interno dell'atrio dell'Istituto entrando a destra, accanto agli uffici amministrativi della scuola.

Telefono 06-54396316
Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ogni socio è invitato ad aggiornare i propri dati personali spedendo la scheda dati aggiornata e firmata a:
Associazione Ex-Alunni Ist. M. Massimo Via M. Massimo 7, 00144 - Roma (clicca qui per ottenere il modulo).