Stampa

Elezioni Exalmassimo al via. Si vota fino al 26 giugno

Postato in News dell'associazione

Cari amici, ecco la scheda e le istruzioni di voto per rinnovare il consiglio degli Exalmassimo. C'è tempo fino al 26 giugno per esprimere le proprie preferenze e si potrà inviare la scheda via mail, per posta o consegnandola in portineria.

Troverete tutte le info utili nel testo. E si possono esprime da 1 a 4 preferenze per ogni categoria. Per noi è un momento significativo e ci aspettiamo la vostra consueta partecipazione. Abbiamo iniziato tanti progetti e molti ne abbiamo messi in cantiere. Dal tutorato al Job Desk (che sarà presentato domani alle 10.30 al Massimo), dalle visite culturali agli incontri a Civiltà Cattolica (in calendario altri appuntamenti per l'anno prossimo), dai Premi Massimo ai contributi alle varie iniziative di solidarietà (abbiamo anche devoluto altri 500 al progetto dei ragazzi del Massimo per un ambulatorio in Malawi)... tante idee e tanti fatti e molte avventure ancora da iniziare insieme a voi...

Per me e' stato un anno molto duro e vorrei ringraziarvi di cuore per esserci stati, per avere sentito la vostra presenza e il vostro affetto e per avermi aiutato a camminare lungo la strada della mia vita in un periodo difficile... grazie anche per questo. C'è anche un'altra bella novità che credo sia molto importante: per la prima volta avremo in consiglio anche alcuni ragazzi che hanno appena finito la maturità.

E' una clausola prevista ma fino ad oggi mai applicata... quest'anno sono stati loro ad aver chiesto di partecipare. E ci sembra molto importante. Quindi siamo davvero contenti di poter avere con noi anche volti nuovi e freschi di scuola in modo da costruire, con basi solide, il ponte tra noi e il Massimo.

 

Natalia Encolpio
Presidente Exalmassimo

Allegati:
FileDimensione del File
Scarica questo file (ElezioniExalmassimo2.pdf)Istruzioni di voto57 kB
Scarica questo file (SCHEDA ELETTORALE.pdf)Scheda Elettorale283 kB