Stampa

Il Massimo "apre le porte". Open Day sabato 18 novembre

Postato in News dell'associazione

postLa nostra scuola organizza una giornata "a porte aperte" per presentare l'Istituto, la didattica e la peculiarità di una formazione completa, a 360 gradi. Noi sappiamo cosa vuol dire perché in quelle stesse aule abbiamo studiato, ci siamo formati e siamo cresciuti...

Anche gli exalunni saranno presenti a questo appuntamento per illustrare chi siamo e cosa facciamo per i ragazzi del Massimo: il tutorato, il progetto Job Desk, i corsi di comunicazione, gli 'A tu per tu' e le altre iniziative in cantiere. Ma ci sono anche tanti ex alunni che devono decidere a quale scuola iscrivere i propri figli e aspettiamo anche loro sabato mattina dalle otto a mezzogiorno e mezza.

Chi fosse interessato può prenotarsi (telefonando oppure registrandosi sul sito) e poi, dopo la registrazione presso i desk in atrio secondo l’orario allegato, verrà accompagnato dalle 'guide', potrà partecipare alle attività della scuola. Sarà un’occasione per scoprire tutte le innovazioni della didattica in atto nel nostro Istituto, osservando dal vivo docenti e discenti all’opera nelle aule e nei laboratori. Verranno illustrate le attività curricolari ed integrative e si avrà la possibilità di parlare direttamente con alunni, docenti, dirigenti, genitori ed noi ex-alunni.

Durante la mattinata si potranno anche avere informazioni su costi ed agevolazioni di pagamento, nonché procedere ad eventuali iscrizioni.

A tal scopo si ricorda che gli alunni interni potranno iscriversi fino al 13 dicembre.

Per gli studenti esterni verrà accettata una preiscrizione da formalizzare a partire dal 14 dicembre.

Orario per la registrazione:
Infanzia 10,20 – 10,40
Primaria 8,40 – 9,00
Secondaria di I grado 9,10 – 9,30
Secondaria di II grado 9,50 – 10,10 

Prenotate la vostra visita:
- SUL SITO (cliccando qui)
- PER TELEFONO: 06.543961