Stampa

Candidature Premio Massimo 2016

Postato in Premio Massimo

Chiunque voglia segnalare una ex alunna o un ex alunno per i tradizionali Premi Massimo, conferiti dal Consiglio della nostra Associazione e consegnati in occasione della Cena di Natale, può farlo inviando un’email all’indirizzo della segreteria Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  possibilmente con una breve motivazione.

Le candidature si chiudono a fine ottobre e comprendono le seguenti categorie:

  • Premio Massimo (assegnato ad un ex alunno che si sia particolarmente contraddistinto nella sua vita professionale, culturale o sociale in costanza di rapporti con l’Istituto e la Compagnia di Gesù o ad un esponente della Compagnia o dell’Istituto che si sia distinto per la sua attività nella formazione dei giovani).
  • Premio Massimo al merito educativo
  • Premio Massimo al merito sportivo
  • Premio di Laurea P. Francesco Botta S.I. (riservato alla migliore laurea magistrale conseguita da un ex alunno del Massimo, consistente in una somma di Euro 500,00 messa a disposizione dall'Associazione).

Per partecipare al Premio di Laurea P. Francesco Botta S.I. occorre essere in regola con l'iscrizione all'associazione ed inviare una domanda che il candidato redigerà liberamente, con allegato un curriculum personale e degli studi ed un sommario della tesi, all’indirizzo sopra indicato. Tutti i Premi saranno attribuiti, sulla base delle candidature inviate, a giudizio insindacabile dal Consiglio dell'Associazione Ex-Alunni.

Aspettiamo le Vostre segnalazioni.