Diventa socio
Lo statuto dell’Associazione è stato aggiornato, con approvazione unanime del nuovo testo durante l’assemblea del 8/12/2021
L’iscrizione all’associazione avviene attraverso il pagamento della quota associativa.
Il versamento può essere effettuato in tre modi: bonifico bancario, online con carta di credito e contanti. Il pagamento in contanti può essere effettuato esclusivamente presso la segreteria dell’associazione nei giorni di apertura o in occasione degli eventi dell’Associazione. L’iscrizione ha validità annuale. Il nostro anno sociale coincide con l’anno scolastico (settembre-luglio).
€ 50 Over 30 |
€ 20 Under 30 |
€ 100 Socio sostenitore |
---|
Donazione libera Paga online |
---|
Contattaci via mail, saremo felici di aiutarti.
Pagamento attraverso bonifico bancario
Bonifico bancario intestato a:
ASSOCIAZIONE EX ALUNNI M. MASSIMO
IBAN: IT12F0200805134000103736636
BANCA: UNICREDIT
CODICEBIC SWIFT: UNICRITM1731
Ulteriori informazioni
La Segreteria è aperta il martedì ed il giovedì nei mesi di attività scolastica dalle 12.30 alle 14.30.
Si trova all’interno dell’atrio dell’Istituto entrando a destra, accanto agli uffici amministrativi della scuola.
Telefono: 06 54396316
Email: segreteria@exalmassimo.it
Ogni socio è invitato ad aggiornare i propri dati personali spedendo la scheda dati aggiornata e firmata a:
Associazione Ex Alunni Massimo
Via M. Massimo 7, 00144 – Roma