Diventa socio

L’iscrizione all’associazione avviene attraverso il pagamento della quota associativa.

Il versamento può essere effettuato in tre modi: bonifico bancario, online con carta di credito e contanti. Il pagamento in contanti può essere effettuato esclusivamente presso la segreteria dell’associazione nei giorni di apertura o in occasione degli eventi dell’Associazione. L’iscrizione ha validità annuale. Il nostro anno sociale coincide con l’anno scolastico (settembre-luglio).

Over 30

€ 50

Quota annuale

Under 30

€ 20

Quota annuale

Socio sostenitore

€ 100

Quota annuale

Donazione libera
Hai bisogno di ulteriori informazioni?
Contattaci via mail, saremo felici di aiutarti.

Pagamento attraverso bonifico bancario

Bonifico bancario intestato a:
ASSOCIAZIONE EX ALUNNI M. MASSIMO

IBAN: IT12F0200805134000103736636
BANCA: UNICREDIT
CODICEBIC SWIFT: UNICRITM1731

Ulteriori informazioni

La Segreteria è aperta il martedì ed il giovedì nei mesi di attività scolastica dalle 12.30 alle 14.30. 

Si trova all’interno dell’atrio dell’Istituto entrando a destra, accanto agli uffici amministrativi della scuola.

Telefono: 06 54396316 
Email: segreteria@exalmassimo.it

Ogni socio è invitato ad aggiornare i propri dati personali spedendo la scheda dati aggiornata e firmata a: 

Associazione Ex Alunni Massimo
Via M. Massimo 7, 00144 – Roma

Clicca qui per scaricare il modulo.

 

Sito web realizzato da:

Musa Studio | Web e Comunicazione