Assemblea dell’associazione degli Ex Alunni: approvato il nuovo statuto

Lo scorso 8 dicembre si è tenuta, presso l’Istituto Massimiliano Massimo, l’Assemblea dell’Associazione Ex Alunni dell’Istituto Massimo.

Alla presenza dei soci e dei consiglieri, il Presidente, Natalia Encolpio, ha illustrato le linee guida e le iniziative più importanti poste in essere recentemente (tra queste, oltre alle attività istituzionali, il concerto di Ennio Morricone e la presentazione del libro su Villa Mondragone).

Natalia ha inoltre comunicato che l’Associazione ha devoluto l’importo di Euro 1.500,00 a sostegno del progetto delle case famiglia in Romania e l’importo di Euro 500,00 (già destinato al Premio Botta andato quest’anno deserto) come contributo per una borsa di studio agli studenti del Collegio di Scutari in Albania.

L’Assemblea ha, tra l’altro, approvato alcune modifiche allo Statuto finalizzate a rendere più efficiente e rappresentativo il Consiglio dell’Associazione riducendo il numero dei consiglieri e stabilendo nuove fasce d’età. La versione definitiva dello Statuto dell’Associazione sarà a breve pubblicato sul nostro sito.

E’ stato più che mai apprezzato il contributo dei soci che hanno fornito indicazioni e suggerimenti molto validi per le prossime iniziative dell’Associazione.

 

do

 

Clicca qui per scaricare lo statuto.

 

Sito web realizzato da:

Musa Studio | Web e Comunicazione