Cari amici,
si avvicina il termine del triennio di attività dell’attuale consiglio dell’Associazione Ex Alunni del Massimo e delle cariche sociali.
Come di consueto le elezioni avverranno sulla base di una scelta di candidati consiglieri basata su tre liste di accesso per studenti/universitari (18-29 anni) iuniores (30-49 anni) e seniores (50 anni+). Ognuna di queste categorie esprimerà 7 membri del consiglio dell’associazione.
Vi invitiamo dunque a presentare le vostre candidature per le elezioni del consiglio proponendovi direttamente come candidati al prossimo consiglio o indicando anche altri ex alunni nelle diverse categorie.
Vi preghiamo di far giungere le segnalazioni del nome e del cognome del vostro (o dei vostri) candidati (anche appartenenti a classi di età diverse dalla vostra) indicando chiaramente nome e cognome, possibilmente l’anno di maturità e, necessariamente, un contatto telefonico e/o email del candidato. Vi preghiamo di verificare la disponibilità del candidato ad assumere questo incarico. La segreteria dell’associazione prenderà comunque contatto con ciascuno dei candidati.
I candidati, così come i soci votanti, dovranno essere in regola con l’iscrizione alla Associazione.
Si tratta di un momento molto importante della vita dell’Associazione che guarda al futuro con fiducia ma anche con la necessità di avere idee ed energie sempre nuove per lo svolgimento delle proprie iniziative e di garantire un ricambio continuo nell’assunzione delle responsabilità organizzative.
La candidatura può essere espressa semplicemente con una comunicazione motivata all’indirizzo email dell’associazione segreteria@exalmassimo.it o con comunicazione scritta da far pervenire all’Associazione Ex Alunni Istituto M. Massimo, Via M. Massimo 7, 00144 Roma, entro il prossimo 31 maggio. Tutte le segnalazioni riceveranno una conferma di ricevuta.
Con i più cari saluti
Paolo Gaudenzi
Via M. Massimo 7, 00144 - Roma