Il jihadista pentito: “Padre dall’Oglio è vivo, un video lo dimostra”

padre-dalloglio-vivoPadre Paolo Dall’Oglio sarebbe ancora vivo. La notizia viene da una fonte jihadista. Saleh A., il jihadista pentito che ha permesso di sventare attacchi in Germania, voleva recarsi a Roma per trattare con un certo “Carlos” la vendita al Vaticano, per 10.000 euro, di un video che dimostrerebbe che Padre Paolo dall’Oglio è vivo.

Lo rivela Le Monde sottolineando che Saleh A. si è consegnato spontaneamente alla polizia parigina il primo febbraio, dichiarandosi membro di una cellula dormiente composta da una ventina di persone, tra Dusseldorf ed un campo rifugiati olandese, che pianificava attacchi.

Una notizia che ci allarga il cuore e ci fa sperare di poter rivedere presto il padre gesuita ed ex alunno del Massimo per consegnare a lui personalmente il Premio Massimo 2015.

Sito web realizzato da:

Musa Studio | Web e Comunicazione